Taverna Wine Cafè – Sestola

Taverna Wine Cafè

 

 

 

 

 

 

L’Osteria La Taverna di Sestola è nata alla fine degli anni ’90. È stata però concepita nella mente del fondatore e attuale gestore, Jean Paul Zanaglia, in una mattina grigia e piovosa come solo le zone del nord della Francia possono esserlo.

 

 

 

 

 

 

A Denain, cittadina di 20 mila abitanti al confine col Belgio, Jean Paul, figlio di emigranti partiti da Sestola molti anni prima, ha deciso: tornerà a Sestola perché il richiamo delle radici e della cultura italiana che tanto lo affascina sono ormai irresistibili.

Jean Paul con un cliente

 

Oggi, a più di 30 anni da quei giorni, l’Osteria La Taverna è diventata un punto di riferimento per i gourmet dell’appennino e per i turisti che trascorrono le vacanze a Sestola. Jean Paul è un cuoco autodidatta e fra i fornelli viene coadiuvato da Dorota, mentre in sala è supportato dal figlio Jacopo che ne sta raccogliendo il testimone.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MENU

La Taverna Wine Cafè
Corso Libertà 20 – Sestola (MO)
Tel. 0536 61081

latavernawinecafe.it
Pagina Facebook

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

2 Risposte a “Taverna Wine Cafè – Sestola”

  1. Sono di parte ma il commento è positivo. Breve descrizione ma corretta. Belle foto significative. Nella foto col cliente Jean Paul è quello a destra. Voto Dieci più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.